Gli uomini della Guardia di Finanza (S.A.G.F di passo Rolle) sono intervenuti sul passo per mettere in sicurezza una struttura scoperchiata dal maltempo
Passo Rolle (Trento) – In queste ore di emergenza, sono scesi in campo anche gli uomini della Guardia di Finanza di passo Rolle, impegnati su più eventi: dallo Schenèr a San Martino di Castrozza, in collaborazione con Vigili del Fuoco, Carabinieri, Polizia locale, Forestali, sanitari 118 e tutte le altre forze della Protezione civile.
A passo Rolle, con l’arrivo della prima neve, le Fiamme gialle sono intervenute per rifare la copertura di una struttura completamente scoperchiata dal vento dei giorni scorsi.
In serata invece, il S.A.G.F di passo Rolle ha collaborato con Cnsas di Primiero e Vigili del fuoco alla messa in sicurezza provvisoria, del tratto di strada sotto la “Val del diaul” che porta a San Martino di Castrozza.
View Comments (2)
Come al solito i cittadini della vallata unitamente con il supporto delle associazioni di volontariato tutte la Guardia di Finanza e tutti i corpi militari della zona ,le imprese e le Amministrazioni non hanno aspettato la divina provvidenza rimboccandosi subito le maniche analogamente a quanto successo nel 1966 fortunatamente questa volta con qualche attrezzatura in più. Da parte mia un grazie a tutti coloro che hanno collaborato.
Gianfranco Gadenz
A paneveggio questa estate sono stati tagliati migliaia di alberi (zona giri forestali e verso juribello).
con questo criterio si è piu' esposti alle alluvioni,smottamenti e frane, quando verra' tanta neve?