Grande soddisfazione per la riuscita dell’evento
Feltre – Sospirolo (Belluno) – La Pro loco “Monti del Sole” esprime viva soddisfazione per l’eccellente riuscita della “Benedizione del Motociclista”, organizzata domenica dal Moto Club Feltre, Pro loco e Comune di Feltre e ospitata dalla “Monti del Sole” e Comune di Sospirolo al Prà de la Melia di Gron, che ha coinvolto migliaia di appassionati delle “due ruote”.
Partiti da Feltre in 5000 circa, i motociclisti si sono poi diretti verso Foen , Villabruna , Soranzen , Cesiomaggiore , San Gregorio nelle Alpi, Sospirolo e frazioni e infine, in oltre 700, si sono fermati a Gron presso gli impianti sportivi per il pranzo o in locali e ristoranti della zona. A Gron si è svolto il momento della benedizione impartita da don Alfredo Levis, parroco di Sospirolo.
Un centinaio i collaboratori di Pro Loco, Aib e Alpini coinvolti; apprezzato il grande lavoro della cucina, gestita da Arturo e staff. Un plauso a tutti i volontari coinvolti è stato espresso, in più occasioni, dal presidente della Pro loco Francesco Bacchetti e dal sindaco di Sospirolo, Mario De Bon.
Sempre al Prà de la Melia è stata eletta “Miss Benedizione”. Si tratta di Mirella Testolin di Schio, pilota di una Honda CBX500, già campionessa di Trial Veneto e Triveneto, che ha preso anche parte al campionato italiano e francese.