Primo Piano Trentino Alto Adige Primiero Vanoi Belluno

Pullman Trentino Trasporti contro albero a Feltre: forse un malore dell’autista

Share Button

Attimi di paura sabato sera sulla ‘Culiada’ nel Feltrino: mezzo della Trentino Trasporti finisce fuori strada centrando albero: sei feriti non gravi

tntrasporti1
Le immagini dello schianto dei Vigili del fuoco di Feltre

Feltre (Belluno) – Il bus di linea percorre più volte, ogni giorno, la tratta Primiero Feltre nel vicino bellunese. Una corriera di questa linea della Trentino Trasporti si è schiantata sabato sera verso le 18 e 30 contro un albero sulla statale 50, la ‘Culiada’ tra Feltre e Seren del Grappa.

Sei le persone rimaste ferite in modo lieve.

Sono stati ricoverati all’ospedale Santa Maria del Prato di Feltre, dopo l’allarme lanciato al Suem 118 che ha inviato sul posto due ambulanze da Feltre.

Ferite più serie per l’autista trentino di Transacqua nel vicino Primiero, che ha sbattuto la testa, mentre solo contusioni meno gravi per il resto dei passeggeri. Il bus percorreva come di consueto la linea da Primiero verso Feltre quando il viaggio è stato interrotto improvvisamente dall’incidente.

Non sono chiare le cause dello schianto, ma si ipotizza un malore dell’autista, altre ipotesi al vaglio della polizia stradale intervenuta sul posto con i vigili del fuoco di Feltre (Foto) e i colleghi di Belluno arrivati con un’autogrù per rimuovere il mezzoRallentamenti al traffico, deviato sulla parallela di Mugnai.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *