X

Festeggia compleanno poi esce di strada a Cassola: morto carbonizzato

Auto impazzita, tragica fine di un 29enne vicentino

 

NordEst – Tragedia della strada nel Vicentino lungo la statale 47 Valsugana, nel comune di Cassola: un giovane è uscito di strada a bordo di un’Alfa Romeo che ha preso fuoco, con lui intrappolato all’interno ed è morto carbonizzato.

Il tragico incidente nella notte, poco dopo le 2 di venerdì, lungo la statale 47 Valsugana, nel comune di Cassola: un giovane è uscito di strada a bordo di un’Alfa Romeo che ha preso fuoco, con lui intrappolato all’interno ed è morto carbonizzato. Michele Bellò, 29enne residente a Romano d’Ezzelino, proprio nella stessa giornata avrebbe festeggiato il ventinovesimo compleanno:

Non è escluso che il giovane stesse tornando a casa dopo aver festeggiato con gli amici. Da una prima ricostruzione del sinistro, effettuata dalla Polstrada di Schio, intervenuta sul posto per i rilievi, il giovane ha urtato con l’auto le barriere “new jersey” che delimitano i lavori della nuova Pedemontana: il mezzo, forse a causa dell’alta velocità, ha letteralmente preso il volo, per poi ricadere al suolo, cappottare più volte e incendiarsi.

Le fiamme, che hanno bruciato anche la vegetazione attorno all’auto, si sono alzate per molti metri, non consentendo agli automobilisti di passaggio di tentare di spegnere le fiamme con gli estintori.

Redazione:
Related Post