X

Fiamme a Villazzano, sciatore danese ritrovato morto ad Arabba

Trento – L’abitazione era disabitata e interessata a lavori di ristrutturazione. Il rogo non si e’ propagato ad altri appartamenti e nessuna persona e’ rimasta coinvolta.

I vigili del fuoco sono stati mobilitati nella notte per l’incendio divampato in un appartamento al 12/o piano della torre n.3 di Madonna Bianca, a Villazzano di Trento. I pompieri hanno lavorato dalle 2 alle 5.30. Ora sono in corso accertamenti per chiarire le origini dell’incendio.

Belluno –
Uno sciatore danese è stato ritrovato con la testa fracassata in una pista verso Arabba. L’uomo di 56 anni, è stato trovato morto in pista mercoledì pomeriggio dopo le 18. Non è chiara la dinamica dell’incidente che ha portato al decesso. Di sicuro lo straniero, con un gruppo di connazionali, stava scendendo al buio e su una pista ormai chiusa. Il gruppo di amici, dopo essersi fermato al rifugio Plan Boè, si è trovato a scendere con gli sci ormai fuori orario. L’amico li ha preceduti nella discesa verso Arabba. Gli altri, scesi di lì a poco, lo hanno trovato riverso sulla neve privo di sensi. 

Categories: NordEst
Redazione:
Related Post