NordEst

Frecciarossa sfida i voli low cost, da Venezia a Roma con 28 euro

Share Button



Novità per i viaggiatori – Buone notizie per chi ama viaggiare. Fino al 30 giugno scatta il pacchetto ‘anticrisi’ delle Ferrovie, proposto per favorire e incentivare la mobilità sul territorio nazionale. L’offerta riguarda i treni ad alta velocità "Frecciarossa" ed Eurostar.
 
I prezzi speciali – La tratta Milano – Roma sulla Frecciarossa costerà 33 euro mentre con 35 euro si potrà ottenere un biglietto per Milano-Napoli. Anche i collegamenti tra il Veneto e la capitale saranno favoriti. Partendo da Venezia il biglietto costerà 28 euro, da Padova 26 euro e da Verona 22 euro.

Le tariffe low cost –
Sono 5 le tariffe low cost proposte e 12 le destinazioni interessate: nello specifico tutti i treni che da Roma partiranno per Milano, Venezia, Padova, Verona, Genova, Rimini, Napoli, Lamezia terme, Reggio Calabria, Bari, Brindisi e Lecce.  Per tutti coloro che viaggeranno in prima classe e prenoteranno con almeno sette giorni di anticipo è previsto uno sconto pari al 15%. I livelli differenti di tariffe e le offerte riguarderanno giorni e orari meno gettonati. Per tutti i biglietti che non rientrano nelle nuove offerte resta in vigore lo sconto del 5% per gli acquisti effettuati on-line.

Deutsche Bahn Autozug a Trieste
– Intanto, da giovedì è attesa alla stazione di Trieste la prima partenza del treno auto-passeggeri di Deutsche Bahn Autozug, che collegherà il  Friuli venezia Giulia  con la Germania (Berlino, Amburgo, Dusseldorf e Francoforte).
Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *