X

Giovane ritrovato senza vita in Alto Adige: si attende esito autopsia

A Terento, grande dolore per la morte di Aaron Engl. La procura ha aperto un’inchiesta. Non si esclude l’ipotesi di omicidio


 

Bolzano – Aaron Engl, boscaiolo di 24 anni, è stato trovato vicino alla jeep riverso a terra, nei pressi di malga Raffalt, parzialmente decapitato. Una profonda lesione al collo che potrebbe essere riconducibile alla lama di una motosega. Una morte violenta, che ha reso necessario l’intervento dei reparti scientifici dei carabinieri. Indizi, tracce, gli investigatori sono rimasti sul posto per ore, la procura ha aperto una inchiesta, non si esclude l’ipotesi di omicidio.

Intanto in paese è il giorno del dolore. Aaron era uno dei migliori lottatori di “ranggeln”, un’antica forma di lotta corpo a corpo delle Alpi, a Pentecoste aveva partecipato a un torneo proprio a Terento. “Un giovane pieno di vita, coinvolto nelle associazioni, così lo vogliamo ricordare” dice commosso il sindaco, Reinhold Weger. Sull’inchiesta c’è il massimo riserbo. I sigilli sul luogo del rinvenimento del cadavere sono stati tolti. Si attende oggi l’autopsia.

Redazione:
Related Post