X

Giostraio in fuga a Padova: 3 morti, Notte di terrore a Pordenone

PADOVA/Tre morti sulla strada – E’ di tre morti il tragico bilancio dell’impatto. Si tratta del giovane giostraio e di due dei quattro componenti di una famigliola di Santa Giustina in Colle che si trovavano a bordo di una Citroën C5. L’auto era guidata da Ennio Biasin, 48 anni e con lui viaggiavano la moglie e il figlio con la fidanzata. Hanno perso la vita, i due giovani: Alex Biasin di 18 anni ed Elena Pecin di 19. Ci sono stati anche quattro feriti: due lievi, gli altri due: Biasin e la moglie, sono ancora in terapia intensiva a Padova e a Piove di Sacco.

Il 22enne al volante era un nomade di Piove di Sacco, Paolo Caldaras, giostraio. Una "gazzella" dei carabinieri ha tentato di raggiungere quella potente Bmw senza riuscirci. Nella zona dello svincolo di Sant’Angelo di Piove di Sacco il tremendo schianto frontale. Una scena tragica quella che si è presentata ai primi soccorritori. Il giostraio è morto sul colpo. Così pure una donna che viaggiava sulla C5. Gli altri tre passeggeri sono stati trasportati con le ambulanze del Suem all’ospedale di Piove e quello di Padova, dove uno dei feriti è giunto privo di vita.

PORDENONE/Notte di terrore – Presa di mira l’abitazione di Anna Maria Borean, 76 anni e il marito Severino Poniz, 85, abitano in una casa isolata a San Vito al Tagliamento, in aperta campagna. All’una di notte tre uomini hanno aperto il cancello della villetta e sono entrati in casa dalla porta sul retro. Nella casa sono entrati anche altri due rapinatori, in camera da letto, torce alla mano. Hanno trovato 300 euro ae se ne sono andati subito dopo aver svuotato i cassetti di casa. I carabinieri indagano su altre tre rapine simili, avvenute nella zona, dal 17 settembre ad oggi: a Marsure di Aviano, San Quirino e Travesio.

Categories: NordEst
Redazione:
Related Post