X

Drammatico schianto in A22 ad Egna: una vittima, altri incidenti in zona

Furgone contro il Tir in A22, è morto un giovane

[foto ©vigilidelfuocoEgna]

Trento – Ha perso la vita nel pomeriggio di venerdì, il conducente del furgone che ha tamponato un Tir in corsia nord dell’A22. Si tratta di un uomo 30enne. L’incidente è avvenuto nei pressi di Egna. Secondo una prima ricostruzione, verso le 14, un furgone ha tamponato con violenza un camion. Il conducente del furgone è deceduto sul posto, nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori. Il medico d’urgenza, giunto sul posto con l’elicottero di Trentino emergenza, ha solo potuto costatare il decesso dell’uomo.

I vigili del fuoco di Egna, si sono trovati davanti un altro incidente. Mentre altri automezzi dei vigili del fuoco si stavano recando sul posto, si sono imbattuti in un altro incidente stradale. Questa volta a tamponarsi sono stati due autoarticolati. Anche in questo caso, uno dei due autisti è rimasto incastrato nella cabina. Dopo essere stato liberato, è stato portato in ospedale.

In mattinata, verso le 7.30 si era verificato un altro grave incidente stradale: un uomo sui 50 anni di Mezzolombardo è stato portato in elicottero all’ospedale Santa Chiara di Trento: le sue condizioni sono preoccupanti. L’uomo era alla guida del furgone che ha tamponato un camion in A22, all’altezza di Lavis.


In breve

I carabinieri hanno fermato Rosa Fabbiano, una delle tre figlie di Lucia Cipriani, l’anziana di 84 anni trovata senza vita nel suo appartamento di Melzo, nel milanese. Il corpo, nella vasca da bagno, era a pezzi e in avanzato stato di decomposizione. I militari del comando provinciale di Milano erano arrivati sul posto dopo la chiamata di un’altra delle figlie, che vive a Trento e da tempo non riusciva a mettersi in contatto con la madre. Rosa Fabbiano, 58 anni, vive a Mediglia a una decina di chilometri dalla madre, della quale si prendeva cura e che negli ultimi tempi avrebbe iniziato a manifestare segni di demenza. Ora si trova in carcere, a San Vittore. 


Thomas muore a 31 anni, al volante del suo camion. L’incidente si è verificato nel Parmense, a San Polo di Torrile, nel pomeriggio di giovedì 26 maggio, ma si è portato via un giovane polesano, molto amato in zona. Thomas Casarolli, 31 anni, di Fratta Polesine, della Casarolli trasporti è la vittima dello scontro.


 

Due motociclisti sono deceduti in due distinti incidenti avvenuti più o meno alla stessa ora, verso le 17 di oggi 27 maggio 2022, lungo l’Alemagna a Cortina e a Vodo di Cadore. A Fiames, il centauro si è scontrato con un camion e ha perso la vita: attualmente la statale di Alemagna è chiusa in entrambe le direzioni per permettere rilievi e ricostruzioni dello schianto da parte della polizia stradale.

Categories: Primo Piano
Redazione:
Related Post