NordEst

Grumes piange la 16enne Jessica Piffer, A Bibione muore cameriere 43enne

Share Button


TRENTO/Muore a 16 anni –
Erano le 3.40 di domenica quando a Grumes l’Alfa 147, guidata da un diciannovenne, lanciata a tutta velocità ha sbandato tra il guardrail e il muro a lato strada. Jessica Piffer, 16 anni, sognava di fare la parruccchiera. Ma la giovane ha visto la sua vista spezzarsi improvvisamente. E’ stata sbalzata fuori dall’abitacolo ed è morta. Ferito un diciottenne, mentre l’autista e un altro ragazzo sono usciti illesi. La ragazza, Jessica Piffer, stava tornando a casa con i suoi amici, tutti della Val di Cembra, con cui aveva trascorso il sabato notte fuori. Immediato l’intervento del medico d’urgenza che ha dovuto constatare solo la morte della giovane. La giovane si trovava sul’auto condotta da Nicola Lona, 19 anni di Lisignago a cui in ospedale è stato fatto un prelievo di sangue per accertare il tasso alcolemico. Si attende l’esito. Con loro altri due ragazzi, Alessandro Oss ed Osvel Osmanj Martinez, entrambi diciottenni e studenti. Con i tre maschi della compagnia il destino è stato clemente: Lona ed Oss sono usciti praticamente illesi dall’incidente, mentre Martinez – ricoverato nel reparto di neurologia del S.Chiara – non sarebbe comunque in condizioni critiche.

VENEZIA/Tragedia a Bibione (Venezia) – In un incidente stradale ha perso la vita  Alessandro Zanon, 43 anni, stimato cameriere e musicista. L’uomo s’è schiantato contro una monovolume Volkswagen Touran condotta da un turista tedesco. Zanon, proveniente da piazzale Po in sella a uno scooter preso a noleggio, stava percorrendo via Orsa Maggiore. Giunto all’incrocio con via della Bilancia, s’è visto tagliare la strada dalla monovolume rossa condotto da un giovane tedesco, con a bordo i due figli, che, proveniente nel senso inverso.
Zanon è volato sull’asfalto senza riprendere conoscenza, nonostante indossasse il casco. È stato trasferito negli ambulatori di Bibione, dove è spirato poco dopo.

BOLZANO/Muore sul trattore –
In Alto Adige un giovane ha perso la vita in un incidente sul lavoro. nei pressi di rodengo, in Val d’isarco, Norbert Harrasser, 26 anni, era alla guida di un mezzo agricolo impegnato a trasportare verso casa legno dal vicino bosco. Su un prato in pendenza improvvisamente il mezzo si e’ rovesciato e il carico ha schiacciato l’uomo. Il giovane ha riportato gravissime ferite. E’ morto domenica all’ospedale di Bolzano. Sempre in Alto Adige, una turista tedesca ha perso la vita durante un’escursione nella zona del Pisciadu’, in alta Val Badia, a circa 2.400 metri di quota. La donna, 49 anni, originaria di Rothenburg in Baviera, percorreva una ferrata in compagnia del marito, quando, per cause ancora non chiarire, ha perso l’appiglio precipitando per circa cento metri. La turista, ferita ed in gravi condizioni, e’ stata recuperata dall’Aiut
Alpin Dolomites. E’ morta durante il viaggio in elicottero verso l’ospedale di Bolzano.  
 

PADOVA/Ragazza violentata – Violentata a 23 anni da un tunisino lungo l’argine del fiume. Una tragedia raccontata da una mamma disperata, che si è recata nei giorni scorsi dai carabinieri per denunciare l’accaduto. La giovane avrebbe già gravi problemi psichici e di droga e un tunisino ha abusato di lei.

BELLUNO/Mortale in moto –
Un giovane friulano, Marco Sartor, 28 anni, di Sacile (Pordenone), è morto nello scontro fra la sua moto ed un auto avvenuto a Santa Maria di Quero (Belluno), sulla regionale 348, sulla Feltrina. La dinamica dell’incidente, è al vaglio della polstrada di Feltre (Belluno). Il motociclista è finito a terra violentemente, riportando lesioni che ne hanno casuato il decesso.

TRENTO/Fuori pericolo giovane ferito alla gamba – E’ fuori pericolo il giovane trentenne che si è causato una ferita alla gamba mentre stava tagliando del fieno, nel suo terreno a Ronco, nel comune di Canal San Bovo. L’uomo è stato soccorso dal 118 – supportato anche dall’elicottero – ma le ferite riportate non destano preocupazione.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *