X

Hellas Verona a Primiero, riflettori nazionali sul ritorno di Cassano, in attesa dell’amichevole di mercoledì sera

Prosegue l’allenamento per i gialloblù presso il centro sportivo intercomunale di Mezzano

Mezzano/Primiero (Trento) – Occhi e riflettori puntati sul ritorno di “FantAntonio” Cassano al Verona,  dopo l’esperienza da giovanissimo al Bari, in ritiro proprio a Primiero.

Cassano al Verona spopola online

Cassano al Verona, perché sì!

Corriere della Sera
VENEZIA Avviso ai naviganti: chi non ha mai avuto la balzana idea di sostituire sacre effigi con una prosaica foto di Cassano Antonio da Bari, …

Prosegue l’allenamento

La squadra, agli ordini dell’allenatore Fabio Pecchia, ha svolto riscaldamento, circuiti di forza e trasformazione sul campo ed esercitazioni tattiche. Test fisici e lavoro atletico per Cassano, Cerci e Siligardi, che hanno raggiunto i compagni in ritiro nella giornata di lunedì.

L’Hellas Verona FC comunica di aver acquistato a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Bruno Zuculini dalla società Manchester City FC.

Il centrocampista si trova già in ritiro con i compagni a #Primiero2017. Il calciatore ha firmato un contratto che lo legherà all’Hellas Verona fino al 30 giugno 2021.

Mercoledì prima amichevole

 

Hellas Camp

Entra nel vivo l’avventura degli Hellas Camp, in “trasferta” alle Pale San Martino di Castrozza, nel ritiro di #Primiero2017. Sono 12 gli iscritti a questa prima settimana, ai quali vanno aggiunti i ragazzini che scelgono la  formula dei Single Day, per una media di una trentina di partecipanti al giorno.

Le attività, organizzate dagli allenatori qualificati dal Settore Giovanile gialloblù, si svolgono tra il campo di Imèr e il centro sportivo intercomunale di Mezzano, con la possibilità di assistere a bordocampo agli allenamenti dei gialloblù e di partecipare a tutte le iniziative dell’Hellas Village.

Martedì una gradita sorpresa per i partecipanti: Andrea Danzi e Marash Kumbulla, in ritiro con la prima squadra, hanno voluto incontrare i ragazzini dei camp prima dell’allenamento pomeridiano, unendo idealmente il presente e il futuro dell’Hellas. Un grande pomeriggio per tutti gli iscritti agli Hellas Camp, che poi hanno avuto l’occasione di vivere la seduta pomeridiana della prima squadra da bordocampo.

#PRIMIERO2017 – INFO PROGRAMMA E VIABILITA’

Redazione:
Related Post