Venerdì 11 giugno 2021, in anteprima rispetto all’orario estivo che scatterà il 13 giugno, il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia (accompagnato dalla Vicepresidente e Assessore regionale ai Trasporti e alle Infrastrutture Elisa De Berti), effettuerà un sopralluogo sulla nuova linea ferroviaria elettrificata Conegliano-Belluno che consentirà, fra l’altro, di effettuare viaggi Venezia-Belluno senza rottura di carico
NordEst – Saranno presenti il Presidente di Rete Ferroviaria Italia (RFI), Anna Masutti e la Direttrice del trasporto regionale di Trenitalia, Sabrina De Filippis. Il presidente Luca Zaia salirà sul treno regionale n.16856 Venezia-Belluno, nella stazione di Conegliano (Tv), alle ore 9.39. All’arrivo nella stazione di Belluno, alle ore 10.47, Zaia con De Berti, la presidente Rfi Masutti e la direttrice De Filippis terranno un punto stampa.
Successivamente, alle 12.00, all’Ospedale di Belluno, il presidente veneto inaugurerà una nuova Tac ed effettuerà un sopralluogo sull’aggiornamento evolutivo dell’acceleratore lineare.
In breve
COMPLETATI LAVORI SU PROVINCIALE 251 DELLA VAL DI ZOLDO. BOTTACIN, “INTERVENTO IN TEMPI RECORD”