X

Fungaiolo scivola e muore nei pressi di passo Gobbera: vittima l’imprenditore trevigiano Giuseppe Seccafien

L’uomo di 85 anni, di Badoere di Morgano (Treviso) aveva una casa a passo Gobbera. Sarebbe caduto accidentalmente finendo, forse per un malore, sulla strada forestale. Sul posto i Vigili del fuoco e i Carabinieri di Imèr. L’incidente in zona Col dei Betteghe/Rivoi

Imèr (Trento) – Era uscito di casa in mattinata per una passeggiata in cerca di funghi, l’imprenditore trevigiano Giuseppe Seccafien, ma in seguito ad una caduta accidentale ha perso la vita nel comune di Canal San Bovo, a poca distanza da Imèr.

Il pensionato di 85 anni, originario di Badoere di Morgano (Treviso), sarebbe scivolato in zona Col dei Betteghe/Rivoi nel comune di Canal San Bovo a beve distanza da Imèr, finendo su un strada forestale, dopo un volo di diversi metri in una scarpata.

In seguito ad una segnalazione di una terza persona, è scattato immediato l’intervento del Soccorso alpino locale, 118, Vigili del fuoco di Imèr coordinati da Alfio Tomas e dei Carabinieri guidati dal comandante  Roberto Di Franco.

L’escursionista – che soffriva di problemi cardiaci – è stato ritrovato verso le 15 con un sacchetto di funghi e un cellulare in mano a quota 1.050 metri.

La salma dello sfortunato escursionista è stata ricomposta nella cella mortuaria di Pieve di Transacqua. Le forze dell’ordine hanno già provveduto ad avvertire i famigliari della vittima.

Redazione:
Related Post