Giovedì pomeriggio la presidente del Consorzio Impianti a Fune, Valeria Ghezzi (nella foto a sinistra), ha dichiarato che non sono ancora stati fissati i prezzi degli skipass e che non ci sarà per il momento alcuna azione promozionale. La decisione è stata presa durante l’Assemblea di mercoledì sera del Consorzio Impianti a Fune. All’assemblea erano presenti tutte le società consorziate ma nessuna si è assunta la responsabilità di fissare i prezzi in quanto non è possibile stabilire attualmente quale sarà la consistenza dell’offerta per la prossima stagione invernale.
Il futuro è in mano ai primierotti – La presidente degli impiantisti, Valeria Ghezzi ha dichiarato che sono proprio queste poche sicurezze nei confronti nel futuro che non possono permettere né di fissare i costi, né di promuovere un’offerta. Ghezzi ha inoltre sottolineato il fatto che ora tutto è in mano al Primiero e che la Provincia ha già fatto la propria parte.
Turismo in allerta – Lo stesso Presidente dell’Apt, Antonio Stompanato (nella foto), ha dichiarato che a causa di questa situazione tutta l’attività dell’azienda turistica si trova in stato di stand-by e che questo avrà riflessi anche sull’assunzione del nuovo direttore, atteso ormai da qualche anno.