NordEst

Impianti, Niente prezzi agli Skipass e promozione a rischio

Share Button
Skipass e promozioni in stand-by – Come era stato annunciato, San Martino di Castrozza  rischia la paralisi se non si sbloccherà al più presto la questione impianti. C’è aria di crisi per la prossima stagione invernale 2009/2010 dopo l’ultima riunione degli impiantisti locali, pronti a fare sul serio.

Giovedì pomeriggio la presidente del Consorzio Impianti a Fune, Valeria Ghezzi (nella foto a sinistra), ha dichiarato che non sono ancora stati fissati i prezzi degli skipass e che non ci sarà per il momento alcuna azione promozionale. La decisione è stata presa durante l’Assemblea di mercoledì sera del Consorzio Impianti a Fune. All’assemblea erano presenti tutte le società consorziate ma nessuna si è assunta la responsabilità di fissare i prezzi in quanto non è possibile stabilire attualmente quale sarà la consistenza dell’offerta per la prossima stagione invernale.  

 
Clima teso e pieno di incertezze – Manca ancora all’appello più di 1 milione di euro per la ricapitalizzazione delle società e per il futuro collegamento e nulla è stato ancora reso noto sul futuro della Nuova Rosalpina.

Il futuro è in mano ai primierotti –
La presidente degli impiantisti, Valeria Ghezzi ha dichiarato che sono proprio queste poche sicurezze nei confronti nel futuro che non possono permettere né di fissare i costi, né di promuovere un’offerta. Ghezzi ha inoltre sottolineato il fatto che ora tutto è in mano al Primiero e che la Provincia ha già fatto la propria parte.

Turismo in allerta – Lo stesso Presidente dell’Apt, Antonio Stompanato (nella foto), ha dichiarato che a causa di questa situazione tutta l’attività dell’azienda turistica si trova in stato di stand-by e che questo avrà riflessi anche sull’assunzione del nuovo direttore, atteso ormai da qualche anno.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *