In 7 su auto contro albero, morta giovane – Erano in 7, tutti diciottenni trevigiani, sulla stessa auto che a Jesolo (Venezia) è finita contro un albero, provocando la morte di uno di loro. Si chiamava Nicole Bergamo, 18, di S.Vendemiano. Il conducente, positivo all’alcoltest, aveva la patente da due settimane. I giovani erano appena usciti da una discoteca. Sono saliti in 7 su un auto omologata per 5 che, dopo 300 metri, e’ finita contro un albero. Feriti, ma non in pericolo di vita, gli altri sei.
Controlli Polstrada, 8 patenti ritirate. Nel veneto identificate nel fine settimana 1.531 persone – Sono state 8 le patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza alcolica dalla Polstrada nei 157 controlli svolti nelle province di Venezia, Rovigo e Vicenza. Complessivamente in Veneto, nel fine settimana, gli agenti della Polstrada hanno identificato 1.531 persone e controllati 1.705 mezzi. Degli 8 conducenti, 3 sono stati denunciati perché il tasso accertato superava 0,8 g/l e 5 invece hanno avuto una sanzione amministrativa, in quanto il tasso era sotto lo 0,8 g/l.
Scooter contro auto, un morto a Verona
– Un uomo di 35 anni, Luca Vassanelli, è morto, oggi a Verona, in uno scontro frontale tra il suo scooter e un’auto. Vassanelli è morto all’istante.
Gli agenti della polizia municipale hanno eseguito i rilievi per chiarire la dinamica del tragico scontro.
Via la patente per alcol,e’ la 7/a volta. Il record negativo di un 40enne trentino – Non e’ un record di cui andare fieri quello fatto registrare da un 40enne di Trento al quale e’ stata sospesa la patente per la settima volta e sempre per la guida in stato di ebbrezza. Le forze dell’ordine, nell’ambito dei controlli in citta hanno sottoposto all’alcoltest un uomo alla guida di un auto: superava del doppio il limite ed e’ scattato il ritiro della patente. E li’ i militari hanno scoperto che per il 40enne era la settima sanzione.