Erano in corso lavori di asfaltatura, conducente non si è accorto della vittima
NordEst – Un operaio di 55 anni, Mauro Morassi, di Zuglio (Udine), è morto martedì a Marghera (Venezia) dopo essere stato travolto da un camion uscito da un deposito.
L’incidente è avvenuto in via Righi, direttrice stradale della zona industriale di Marghera, dove si stanno effettuando lavori di asfaltatura. Le cause e la dinamica sono al vaglio del reparto motorizzato della Polizia locale e dello Spisal dell’Ulss 3 “Serenissima”.
Il conducente del mezzo pesante, di 36 anni, non si sarebbe accorto in tempo della sua presenza, arrestando la marcia solo in un secondo momento. Inutili i soccorsi degli operatori sanitari del 118, intervenuti sul posto con ambulanza e automedica: l’operaio è deceduto all’istante. Sul posto anche alcuni rappresentanti sindacali, per far luce sulle cause dell’accaduto.
-
In breve
Incidenti: auto contro muro, morto giovane – Un giovane di 19 anni, residente a Mira (Venezia), è morto in un incidente avvenuto intorno alle ore 7.00, nel comune dove abitava.
Padova, diciassettenne accoltella vicino – La Polizia ha arrestato per tentato omicidio un diciassettenne, residente nel quartiere Arcella di Padova, che ha colpito più volte con un coltello un uomo di 44 anni durante una lite per futili motivi di carattere condominiale.
Droga: 3 arresti a Mestre, sequestro cocaina – I Carabinieri di Mestre hanno arrestato nel fine settimana tre cittadini africani per spaccio di stupefacenti in due operazioni di controllo in città.
Derubano di notte supermercato, 4 arresti – I carabinieri hanno arrestato quattro persone, tutte residenti in un campo nomadi in provincia di Rovigo, per furto aggravato in concorso in un supermercato di Bondeno, nel Ferrarese.
Venezia: turisti ballano nudi a Rialto – Ennesimo episodio di turismo incivile a Venezia. In un campo vicino a Rialto due giovani di nazionalità svizzera, in preda ai fumi dell’alcol, hanno ballato nudi davanti ad una fontana la notte di Pasqua. E’ successo nel campo di San Giacometto.
Vuole vendere auto, ma gli truffano oro e orologio – Aveva pubblicato un annuncio per vendere l’auto, ma è stato truffato e derubato di ori e orologio, per 25 mila euro. E’ successo il pomeriggio di Pasqua. Vittima del raggiro è un friulano di 65 anni, residente in provincia di Udine.