#IoRestoACasa Ecco l’invito dei sindaci e del presidente della Comunità di Primiero. Una originale iniziativa che ci invita a cantare insieme: “Corona, Corona…virus, vai a casa… “
Primiero (Trento) – #iorestoacasa è questo l’invito dei Sindaci e del Presidente della Comunità di Primiero, al senso di responsabilità comune nel rispettare le regole in questo periodo di emergenza.
Guarda l’appello di Sindaci e Comunità
Clicca e canta con Jimi
Un lume acceso alla tua finestra sarà il simbolo di riconoscenza per quanti lavorano ogni giorno in prima linea, di sostegno a chi sta combattendo questa dura battaglia in un letto d’ospedale, di vicinanza a chi ha perso un proprio caro.
Accompagna Jimi e Zita nel brano “Corona Corona”…
ACCENDI UN LUME (IN SICUREZZA) SULLA FINESTRA sarà il simbolo di riconoscenza per quanti lavorano in prima linea, per chi si trova in un letto d’ospedale o per chi ha perso un proprio caro
Musica e parole nel video
TESTO ITALIANO
Corona, Corona, dove sei stato così a lungo ?
Corona, Corona, dove sei stato così a lungo?
Sono stato preoccupato per te, virus, virus, ti prego vai a casa. Ho un polmone che fischietta, Ho un polmone che canta. Ho un polmone che fischietta, Ho un polmone che canta. Ma a causa tua, cattivo Corona, la vita non significa niente.
Corona, Corona, virus, sei sempre nei miei pensieri. Corona, Corona, virus, sei sempre nei miei pensieri. Sto pensando a te, ganzo, e non mi posso trattenere dal piangere.
TESTO INGLESE
Corona, Corona, where you been so long?
Corona, Corona, where you been so long?
I’m worried about you, virus, Virus, please go home. I have a lung that whistles, I have a lung that sings. I have a lung that whistles, I have a lung that sings. But for you bad Corona, Life don’t mean a thing.
Corona, Corona, Virus on my mind. Corona, Corona, Virus on my mind. I’m a-thinkin’ ‘bout you, dude, I just can’t keep from crying.