X

La Croce Rossa locale avverte: “Attenzione alle raccolte fondi fasulle nel Primiero Vanoi”

Nella zona di Caoria, si registrano dei tentativi di raccolta fondi per conto della Croce rossa di Canal san Bovo. Il responsabile locale avverte: “Attenzione, la nostra organizzazione non effettua raccolte casa per casa”

Canal San Bovo (Trento) – Il coordinatore del gruppo di Canal San Bovo della croce rossa locale, Tiziano Gobber, nel Trentino orientale, avverte che in questi giorni alcuni soggetti non meglio identificati, si sono presentati presso alcune abitazioni della frazione di Caoria, chiedendo fondi per conto della Croce rossa.

Era già successo nei mesi scorsi e sta accadendo ancora in queste settimane nella Valle del Vanoi e in zone vicine. La Croce rossa locale, precisa che non effettua alcuna raccolta fondi a domicilio e nessuno è incaricato di incassare quote o fondi per progetti di varia natura, locali o nel mondo.

A chi fosse capitato o chi avesse notizia di fatti simili, è pregato di segnalarlo alla Croce rossa locale o alla Stazione Carabinieri della zona. Indagini in corso sui casi segnalati.

Redazione:
Related Post