In arrivo anche 13 studenti dal 22 al 25 giugno a San Martino di Castrozza e Primiero. I giovani saranno oltre mille da tutto il Trentino
Primiero (Trento) – Dopo il prezioso intervento in seguito al terremoto, dei Vigili del fuoco del Distretto di Primiero con i colleghi trentini ad Amatrice, oggi l’amicizia si rinnova in occasione del prossimo campeggio provinciale dei giovani allievi, che si terrà a San Martino di Castrozza, nel Primiero. Per l’occasione arriveranno in Valle ben 13 studenti.
“Vivranno al campo con i nostri allievi – spiega l’ispettore distrettuale dei Vigili del fuoco di Primiero, Paolo Cosner – e per tre giorni toccheranno con mano cosa vuol dire fare il pompiere volontario. Nelle prossime settimane, sono attesi in valle 1000 allievi da tutto il Trentino – da giovedì 22 a domenica 25 giugno.
Porteranno certamente una ventata di gioia visto che visiteranno l’intero territorio”. Il gran finale è previsto per domenica 25 giugno al Campo sportivo di Mezzano con le grandi manovre alla presenza dei genitori.
Il Programma completo
LibrettoCampeggioVVF
Programma Campeggio Provinciale Vigili del Fuoco Allievi 2017 (1)