X

Lazio in ritiro ad Auronzo

E' tutto pronto ad Auronzo per il ritiro della squadra di Claudio Lotito. In questi giorni è stato preparato nella Val d'Ansiei, un pacchetto speciale di offerta turistica in occasione del ritiro auronzano di pre-campionato della Società sportiva.

Il programma del ritiro prevede una full immersion dall'11 al 30 luglio. L'iniziativa per accogliere fra le Dolomiti i tifosi delle casacche bianco-celesti è stata organizzata dal consorzio turistico di Auronzo-Misurina "alTRECIME" in collaborazione con il sodalizio sportivo laziale ed il Comune di Auronzo.

L'organizzazione turistica locale 

La convenzione di permanenza negli esercizi alberghieri delle varie categorie è articolata in 3 e 7 giorni di soggiorno a mezza pensione. Nel primo caso si va a persona da 150 euro a 96, mentre nel secondo la settimana costerà da 320 euro a 210. Per le famiglie ogni albergo ha inoltre una proposta dedicata che rende ancora più appetibile e conveniente la presenza vacanziero-sportiva sotto le Tre Cime di Lavaredo.

Non solo, ma ci sarà anche l'offerta riservata ai possessori della carta "alTRECIME" che comprende tra l'altro la partecipazione ad una escursione guidata, prezzi agevolati per l'accesso alla piscina "Bucintoro", sconti per il "Fun Bob" e per acquisti nei negozi che aderiscono all'iniziativa.

Nei prossimi giorni,la località preparerà anche altre iniziative per dare il benvenuto alla squadra,rilanciando il Cadore in area laziale e nazionale.

Categories: NordEst
Redazione:
Related Post