X

LE VOSTRE SEGNALAZIONI/Area artigianale Canal San Bovo: gomma danneggiata dalle buche, a quando una sistemazione della strada?

Proseguono le vostre segnalazioni inviate alla redazione da tutti i comuni del territorio. Riceviamo e pubblichiamo i vostri messaggi trasmessi anche a: redazione@lavocedelnordest.it – via whatsapp al 349/2406614 o su telegram @NordestNordest

Le immagini che documentano il degrado del manto stradale in zona

Canal San Bovo (Trento) – E’ Massimo questa volta, a segnalarci la necessità di un intervento urgente alla strada che conduce all’area artigianale del Vanoi (versante ponte Ronco). Un tratto abbastanza frequentato dai dipendenti di alcune ditte locali e per la presenza di una officina meccanica.

Massimo si è ritrovato con una gomma nuova danneggiata dopo aver percorso la strada, con molte buche e con il manto dissestato ormai da mesi, per il passaggio di alcuni mezzi pesanti.

Si tratta di un intervento necessario anche per valorizzare quelle aziende locali che con coraggio investono nel territorio.

L’auspicio è che molto presto il problema venga risolto dall’amministrazione locale, prima che altri incidenti simili possano accadere. Nel caso di una moto le conseguenze sarebbero decisamente peggiori, sia per il mezzo che per il conducente.


Categories: Primiero Vanoi
Redazione:
Related Post