Elisa Girolametto, 19 anni, è morta nel rogo della sua auto. Era al suo primo giorno di lavoro
NordEst – Elisa Girolametto, 19 anni, era a bordo della sua Punto verso Montebelluna dove purtroppo non è mai arrivata. Poco prima delle sei l’auto è uscita di strada finendo contro un muretto e si è incendiata. La ragazza risiedeva a Spineda di Riese Pio X, la mamma di Feltre e forse anche per questo Elisa aveva scelto di frequentare scienze infermieristiche nel campus di Feltre dell’Università di Padova. Elisa era presenza importante nella Croce Rossa Italiana, la sezione di Bassano l’ha voluta ricordare.
Elisa Girolametto, 19 anni, è morta nel rogo della sua auto. Era al suo primo giorno di lavoro.#IoSeguoTgr #Venetohttps://t.co/CIq9tvlUqa
— Tgr Rai Veneto (@TgrRaiVeneto) May 4, 2021
Il dolore dei colleghi di Bassano
“Il nostro Comitato – scrive sui social il gruppo di Bassano – vive un giorno di grande dolore, è venuta a mancare in un tragico incidente la nostra volontaria Elisa Girolametto. Era molto attiva con i volontari giovani e nei servizi sanitari, stava frequentando la facoltà di scienze infermieristiche e stava svolgendo il tirocinio in una casa di riposo.