Sono in corso accertamenti sulla dinamica del tragico incidente
Trento – Un’intera comunità in lutto, a San Lorenzo in Banale, per la tragica morte in seguito ad un incidente di Ilda Bosetti Gionghi, 69 anni. La tragedia è avvenuta domenica pomeriggio al rientro dalla festa dei cacciatori di San Lorenzo in Banale, il tradizionale appuntamento che si tiene a malga Ben, in val d’Ambiez.
Secondo una prima ricostruzione, la donna viaggiava come passeggera su un quad (una moto a quattro ruote), mentre rientrava in paese dopo la festa in quota. Secondo quanto riferito alle forze dell’ordine, la donna sarebbe stata sbalzata dal mezzo finendo a terra, in mezzo al bosco. I soccorsi sono stati immediati con l’elicottero che ha portato in zona l’equipe sanitaria. Troppo gravi le ferite riportate, la donna è deceduta in seguito al tragico incidente.
Il tragico incidente sulle prime pagine dei quotidiani (TGR)
Cronaca e politica in primo piano sui #quotidiani locali. In evidenza il cordoglio per la morte di Ilda Bosetti, caduta da un quad in Val d'Ambiez. Ne parliamo tra poco nel Gr 7.18 su @Radio1Rai pic.twitter.com/mY5HYgcE5I
— Tgr Rai Trentino (@TgrRaiTrentino) July 17, 2018