Anziana uccisa dal vicino di casa con una sega elettrica a Mestre. Aveva problemi di salute e nel passato aveva ucciso ancora
Nordest – La vittima è una donna anziana che viveva da sola, Nelly Pagnussat di 78 anni. L’anziana donna è stata uccisa venerdì sera a Mestre. L’omicida è il vicino di casa con problemi psichici.
Riccardo Torta classe 1948 ha squartato la donna e poi è tornato nella sua abitazione e si è asserragliato. Staccato il gas in tutto il condominio per fare uscire gli altri abitanti. Dopo una lunga trattativa si è arreso alle forze dell’ordine..
Il fatto è avvenuto in un appartamento in una strada pedonale nel centro di Mestre. L’anziana ì stata ferita mortalmente con una sega. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e l’omicida è stato arrestato. A lanciare l’allarme alcuni vicini che hanno visto l’assassino girare per le scale condominiali con la sega elettrica sporca di sangue.
La tragedia è avvenuta venerdì sera alle otto all’interno di un appartamento dell’ultimo condominio di via Ca’ Venier, nei pressi del grande edificio che accoglie l’ispettorato del lavoro.
L’uomo aveva già ucciso nel 1973
Ricky Torta, assassino anche nel 1973 e di nuovo assassino nel 2016 a distanza di 43 anni. Ricky Torta, l’ex contrabbandiere aveva già ucciso nel ’73 un finanziere, durante una fuga movimentata a Venezia.