Tra soci fondatori presidente del Veneto e sindaco di Cortina
NordEst – Il primo traguardo, dopo l’assegnazione a Milano-Cortina dei Giochi Olimpici Invernali 2026, è stato tagliato.
È stata costituita nella sede della Regione Lombardia la “Fondazione Milano Cortina 2026″ che sarà il comitato Organizzatore per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali 2026”.
Alla presenza del notaio Mario Notari, hanno approvato lo Statuto e firmato l’atto costitutivo della fondazione, in qualità di soci fondatori, il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, il sindaco di Cortina, Gianpietro Ghedina, il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, il presidente del Comitato Olimpico Nazionale Italiano, Giovanni Malagò, e il presidente del Comitato Italiano Paralimpico, Luca Pancalli.
-
In breve
#Feltre #teatro In esposizione sino a febbraio il gioiello più prezioso della cosiddetta "piccola Fenice". Servizio di Maura Bertanzon, montaggio di Stefano Merlo#IoSeguoTgr @TgrRai https://t.co/jjgfVso210
— Tgr Rai Veneto (@TgrVeneto) December 9, 2019
Il 67enne di Mestre era partito martedì diretto in #Valsugana e non aveva più dato notizie di sè alla famiglia #Ioseguotgr #Tramontinhttps://t.co/3PQFwaVEDb
— Tgr Rai Veneto (@TgrVeneto) December 8, 2019