X

Miss Italia torna a Fiera di Primiero: elette due finaliste

Nei giorni scorsi si è disputata la doppia Finale per l’elezione di Miss Eleganza Trentino Alto Adige e Miss Be Much a Fiera di Primiero

Fiera di Primiero (Trento) – Sul podio con le due medaglie d’oro, si sono qualificate le due emozionatissime Anna Sofia Chico ed Elena Campisi. Riflettori accesi per Miss Italia regionale, in pieno centro a Fiera, località che da ben 17 anni ospita la serata estiova. Ben 23 le ragazze finaliste che hanno sfilato in passerella tra gli applausi del numeroso pubblico, con eleganti abiti da sera e con il body istituzionale per conquistare le due corone.

La fascia di Miss Eleganza è stata assegnata ad Anna Sofia Chicco, alta 178, 19 anni di Trento, studentessa di moda a Verona, super sportiva, ha praticato Kick Boxing, nuoto, tennis, danza. Vorrebbe diventare una modella professionista.

Miss Be Much è stata eletta Elena Campisi, segretaria 21enne di Trento, mora, alta 175. Prossima studentessa di medicina, sogna di avere una bella famiglia come la sua.

Le finaliste

Si sono aggiudicate il lasciapassare per le prefinali e formeranno il gruppo delle 8 prefinaliste della regione. Si aggiungono alle già qualificate: Veronica Borzaga 18 anni di Pergine Valsugana, Martina Diener 19 anni di Rovereto, Nicol Dal Fovo 18 anni di Mezzolombardo e Giulia Cabella 18 anni di Bolzano, che si sono già qualificate rispettivamente nelle Finali di Andalo e di Lagundo.

La moda in passerella

Durante la serata, molto apprezzato è stato lo spazio dedicato alla sfilata di moda, in cui i negozi di Fiera di Primiero hanno presentato un flash dei capi autunno-inverno 2021-2022, portando in piazza un tocco di mondanità e di voglia di tornare alla normalità.

“Ringrazio di cuore le località che ci hanno ospitato – ha commentato al termine della serata, l’organizzatrice Sonia Leonardi – anche quest’anno con il consueto entusiasmo, credendo nelle grandi potenzialità dell’evento e dando la possibilità a tutte le persone coinvolte di sentirsi gratificate ed apprezzate, in primis alle ragazze che quest’anno più che mai hanno voglia di vivere questa esperienza divertendosi e portando a casa un pizzico di leggerezza. Una voglia di tornare alla normalità che parte anche dagli eventi ”.


In breve

A Moena tradizionale serata per scegliere la ‘madrina’ della Marcialonga. La Soreghina di quest’ìnverno sarà una ventenne di Panchià, in attesa di iscriversi alla facoltà di Medicina: si chiama Silvia Zorzi ed è stata eletta nel corso della cerimonia in Val di Fassa.

Redazione:
Related Post