L’incidente sulla ss421 tra Andalo e Molveno. Altro grave incidente in moto martedì in Val di Sole
Molveno (Trento) – Un ragazzo di 23 anni è finito in ospedale a Trento dopo un incidente che si è verificato nella notte tra lunedì e martedì, tra Molveno e Andalo, sulla strada ss421.
Il giovane, che era da solo in auto, è andato a sbattere contro una roccia in uno dei punti in cui la carreggiata si restringe: l’auto si è dapprima girata su un fianco e poi si è raddrizzata terminando la corsa contro il guard rail a lato strada.
Gravi due motociclisti in Val di Sole
In breve
Dolore nel Veneziano dopo l’investimento di una bimba di 20 mesi. La bambina è morta dopo essere stata investita da un’auto a Tombelle di Vigonovo, nel Veneziano. Sarebbe stato il padre ad investirla, con la propria auto in retromarcia, secondo fonti vicine agli inquirenti. L’incidente è avvenuto nei pressi dell’abitazione della famiglia. I carabinieri, coordinati dal pm di turno, stanno cercando di accertare la dinamica verificando anche eventuali testimonianze, oltre ai rilievi già effettuati. Sul luogo dell’incidente è intervenuto il Suem 118 di Mestre, un elicottero dell’ospedale di Padova, un’automedica e un’ambulanza dell’ospedale di Dolo i cui medici hanno tentato invano di rianimare la piccola, ma le lesioni dello schiacciamento sono apparse subito gravi e si è solo potuto constatare il decesso.