Primo Piano

Muore a Rovereto schiacciato da auto

Share Button

Stava effettuando riparazione

Rovereto – Muore schiacciato dall’auto che stava cercando di riparare. E’ successo nel capannone di un’officina alla periferia di Rovereto.

La vittima è un uomo di 57 anni – di origini algerine – il cui corpo senza vita è stato trovato nella tarda serata di venerdì. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, l’uomo è rimasto schiacciato dal mezzo a causa del cedimento del cric. Vano l’intervento dei soccorritori del ‘118’.

  • In breve

Un gruppo di animalisti ha manifestato sabato mattina a Trento contro l’abbattimento dell’orsa KJ2 – Una sessantina di militanti di alcune associazioni, con a capo il Fronte animalista, si sono radunati in piazza Dante, davanti al palazzo della Regione, e poi hanno iniziato a percorrere in corteo le vie del centro storico con cartelli e striscioni. In particolare gli animalisti protestano contro il presidente della Provincia autonoma di Trento, Ugo Rossi, di cui chiedono le dimissioni, perché a loro avviso l’abbattimento dell’orsa sarebbe “pura demagogia mirata a raccogliere consensi elettorali”.

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *