Primo Piano NordEst

Nordest, tragico weekend per le moto

Share Button

Scontro auto-moto a Montagnana: muore un 27enne. Molti incidenti anche in Trentino Alto Adige

moto5_13679

Nordest – A Bolzano un centauro scivola e cade dalla moto: il 41enne muore travolto da un’auto. Dopo un probabile impatto con l’auto che lo precedeva sulla statale della Pusteria all’altezza del primo tunnel in direzione di Brunico, in Alto Adige, l’uomo è caduto scivolando sull’asfalto fino a finire sulla carreggiata opposta proprio mentre sopraggiungeva un’auto. Tragiche le conseguenze per il motociclista.

Tragico incidente mortale a Montagnana in via Lupia Alberi a pochi chilometri da Verona. Per cause ancora da accertare, un’auto e una moto si sono scontrate. Ad avere la peggio è stato il centauro – un giovane veronese, Stefano Melon, 27 anni – che è morto sul colpo.

Weekend di gravi incidenti in tutto il Nordest

Un motociclista senza casco si schianta contro un muretto: muore a 28 anni. Il vicentino, Antido Volpe di 28 anni, residente a Bassano, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto a Romano d’Ezzelino.

Pauroso scontro tra scooter e auto a Jesolo: muore un 49enne trevigiano: la vittima è Claudio Ferrazzo, originario di Jesolo che abitava da qualche anno a Chiarano, in provincia di Treviso.

Grave schianto auto-moto all’incrocio:​ morto centauro di Pordenone. L’incidente sulla provinciale che collega Porcia con Budoia di fronte allo stabilimento Cimolai in comune di Roveredo in Piano (Pordenone) costato la vita a Mauro Marinò, 60 anni, tecnico dell’Italgas, residente a Pordenone.

Domenica di incidenti in Trentino

Molti gli interventi del 118 nella giornata diu domenica. Il più grave si è verificato a Beseno. Una moto ha sbandato ed è finita in una scarpata. Il conducente è stato portato al Santa Chiara in condizioni gravi.

A Passo Vezzena due diversi incidenti: due persone, trasportate a Trento con lo stesso elisoccorso, hanno riportato diverse fratture. Infine a Biacesa (Val di Ledro) scontro tra una moto e una macchina con un ferito grave.

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *