NordEst

Nordest, Uccide ex e tenta suicidio a Grisignano di Zocco

Share Button

Donna uccisa con alcune coltellate, sul posto i carabinieri

carabinieri

Nordest – Ha ucciso l’ex fidanzata di 47 anni con alcune coltellate, poi un uomo di 38 anni ha tentato probabilmente il suicidio ingerendo farmaci. E’ accaduto a Poiana di Granfion, una frazione di Grisignano di Zocco, nel vicentino.

Secondo le prime informazioni, la relazione tra i due si era conclusa nell’estate scorsa, ma lui continuava a mandarle messaggi e a farle piccoli regali. Ieri sera, avrebbe contattato l’ex con la scusa che aveva bisogno di trovare casa e lei, che gestiva una agenzia immobiliare, gli ha dato appuntamento in una abitazione ancora da completare. Una volta all’interno, però, è avvenuta la tragedia. L’allarme è stata dato da alcuni vicini di casa che avevano visto delle auto parcheggiate fuori dall’abitazione ancora in fase di completamento e avevano avvertito il proprietario. Questi ha chiamato i carabinieri che una volta sul posto hanno trovato la donna morta e l’uomo addormentato profondamente.

E’ stato arrestato per omicidio volontario premeditato Davide Tomasi, di Grumolo delle Abbadesse, l’uomo accusato di aver ucciso con alcune coltellate Monica De Rossi, con la quale aveva avuto una relazione durata alcuni mesi e finita la scorsa estate, a Grisignano di Zocco (Vicenza). L’uomo, pare sofferente di diabete, avrebbe poi cercato di uccidersi iniettandosi una dose massiccia di farmaci. Attualmente è ricoverato all’ospedale di Vicenza, ma non è in pericolo di vita.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *