Lo conferma l’autopsia sul cadavere di Alexandra Riffeser
Merano – Sono state 43 le coltellate che Johannes Beutel, il marito di Alexandra Riffeser, reo confesso, avrebbe inferto a sua moglie. Lo ha stabilito l’autopsia eseguita in mattinata sul corpo della vittima dal patologo incaricato dalla Procura della Repubblica, dott. Raniero.
Le ferite sono compatibili con il coltello di tipo ‘butterfly’ trovato nell’appartamento, dove è avvenuto il delitto. La vittima per difendersi ha morso l’indagato ad un dito.
La prossima settimana la polizia scientifica di Padova svolgerà un sopralluogo all’interno dell’appartamento sequestrato per raccogliere ulteriori elementi di prova, informa una nota della Procura.
-
In breve
Droga: un arresto a Bolzano – Dopo aver tenuto d’occhio un cittadino albanese di 50 anni che passava la giornata fra i locali del centro, facendo acquisti in negozi prestigiosi, la polizia ha sequestrato in casa dell’uomo a Bolzano 11.600 euro e un etto di cocaina.
Esplode bancomat Cassa rurale Barbiano – Nel corso della notte è stato perpetrato un tentativo di furto presso il bancomat della filiale della Cassa rurale di Barbiano. Ignoti hanno tentato di far saltare il bancomat verosimilmente utilizzando del gas, ma se ne sono dovuti andare a mani vuote.
Arrestato dai carabinieri a Cles un giovane di 25 anni per droga – L’uomo della provincia di Brescia trovato in possesso di oltre un etto di cocaina nel corso di un controllo stradale. Dalla banca dati delle forze di polizia è emerso che il giovane, di origine albanese, aveva precedenti penali e frequenti controlli con soggetti legati al mondo degli stupefacenti. Grazie al fiuto di un cane antidroga della Guardia di Finanza, i carabinieri gli hanno trovato addosso un involucro in cellophane contenente 105 grammi di cocaina. Da qui l’arresto. Denunciato anche il passeggero dell’auto, suo connazionale, per un supposto concorso nel reato.
Il soccorso alpino trentino interviene in Paganella – Soccorso un biker 48enne della provincia di Bergamo stava scendendo su una pista a circa 1500 metri, quando ha perso il controllo ed è rimasto temporaneamente privo di sensi. Trasportato con l’elicottero al S.Chiara, ha diversi traumi.