X

Pango rilancia Mariella Arduini (ex Burani)

Torna Mariella Arduini, la stilista reggiana per anni alla corte di Burani, “la grande ambasciatrice dello stile italiano nel mondo” come la definì Peter Lindbergh, autore di memorabili scatti raffiguranti donne in bicicletta nella campagne reggiane, e torna con una collezione, presentata a Milano nei giorni scorsi, che ha convinto tutti e riproposto per Mariella Arduini una seconda giovinezza

di Giorgio Naccari 

Nordest – Grazie all’accordo di licenza siglato con Confezioni Pango, azienda bresciana conosciuta soprattutto per il brand Gaia Life, ha detto di non essersi mai fermata continuando a coltivare la sua passione per la moda. “ Siamo certi che Mariella Arduini abbia ancora molto da dare alla moda italiana” sostiene Gianfranco Scotuzzi, amministratore unico di Pango, “ ha una impronta a una immagine che nessuno è stato in grado di riproporre in questi ultimi anni anche perchè il suo stile è unico ed intramontabile”.

La collezione Mariella Arduini autunno-inverno 2015-2016 si distingue per la sua versatilità e per un’attitudine particolare ad un’eleganza informale che riflette la voglia di fewmminilità di ogni donna, a qualsiasi età, in qualsiasi momento. Tre i colori guida, il nero abbinato al bianco, il grigio tinto filo, un marrone quasi mosto. Ad arricchire la gamma colori sono state inserite quattro stampe su fondi diversi fra cui crèpe satin, viscosa, viscosa seta devorè.

Una grande occasione per Confezioni Pango per avere ancor più visibilità mondiale. Nata nel 1974 l’azienda bresciana di womenswear è specializzata nel curvy fashion e si caratterizza per rispetto di valori fortemente legati al “made in Italy”. L’ottima vestibilità dei capi sia nel regolare che nel conformato, approfondita conoscenza del processo produttivo, competenze nella selezione dei tessuti e degli accessori, serietà professionale del team commerciale dedicato ai buyer nazionali ed esteri.

La storia di Pango è una storia di successo che oggi vede l’azienda protagonista nella grande distribuzioine e nel retail, anche monomarca con i diversi marchi in portfoglio e un’offerta dedicata di collezioni complete, interamente progettate e definite nella loro identità di immagine. Confezioni Pango ha chiuso il 2014 con un fatturato di 11,7 milioni di euro in crescita del 14% rispetto all’anno precedente.

Redazione:
Related Post