X

Passo Rolle, il Consigliere provinciale della Lega Nord, Maurizio Fugatti chiede che si attui subito il Protocollo e invita al dialogo

La serata di mercoledì a San Martino di Castrozza sul futuro del Passo Rolle – alla presenza di diversi esponenti provinciali della minoranza – è stata molto interessante con
spunti di diversa estrazione informa il consigliere della Lega, Maurizio Fugatti

 

Trento – “Crediamo – sotolinea la Lega Nord – che i punti chiari siano principalmente due:

  • Il primo che c’è un imprenditore che decide di investire e rischiare del proprio in un progetto che ha anche una valenza di interesse pubblico. E di questi tempi non è cosa che accade tutti i giorni!
  • Il secondo è che la parte pubblica deve dare al più presto risposte chiare sul protocollo di intesa del 2015 e deve finanziare subito, come promesso, il collegamento San Martino Passo Rolle.

Senza questo collegamento non ci potrà essere nessuna ipotesi di sviluppo del Rolle, ne’ quella ipotizzata da La Sportiva, né altre ipotesi. Ora le due parti devono “parlarsi” e la parte pubblica dare garanzie sul collegamento.

Questa complementarietà di azioni può portare bene al territorio del Primiero se tutti sapranno assumersi le proprie responsabilità. Da parte nostra continueremo a chiedere alla giunta provinciale, come già abbiamo fatto più volte e in tempi non sospetti, di dare attuazione al protocollo di intesa del 2015″.

Redazione:
Related Post