Il nuovo bando 2021, nasce dal percorso partecipativo sviluppato lo scorso anno che, dal confronto tra e con i giovani, ha permesso di approfondire le loro esigenze e bisogni specifici e di raccogliere idee e stimoli per realizzare progetti ed iniziative
Primiero (Trento) – Pur nell’incertezza e con la difficoltà progettuale dovuta al perdurare dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19, è importante avere un approccio di fiducia e propositivo, che porti all’ideazione di progetti stimolanti ed arricchenti per i giovani del territorio e che permettano di incentivare l’innovazione e la resilienza in risposta alle attuali contingenze.
CHI PUO’ PRESENTARE PROGETTI
- Enti pubblici, associazioni, gruppi giovani (formalmente costituiti), cooperative sociali, istituti scolastici, organizzazioni non lucrative di utilità sociale, parrocchie, fondazioni ed enti senza fini di lucro.
- Giovani dagli 11 anni, gruppi informali di giovani e/o adulti.
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DEI PROGETTI
- Hai già le idee chiare? compila l’allegato “SCHEDA PROGETTO” ed invialo direttamente al Referente Tecnico organizzativo all’indirizzo email tpg@primiero.tn.it entro e non oltre domenica 7 marzo 2021 (entro le ore 23.59).
- Vorresti presentare una proposta, ma hai necessità di un confronto ed un supporto per la definizione del progetto? Contatta il Referente Tecnico-Organizzativo che ti aiuterà nella compilazione dell’allegato “MODULO RACCOLTA IDEE PROGETTUALI”, che dovrai poi inviare direttamente all’indirizzo mail tpg@primiero.tn.it entro e non oltre domenica 7 marzo 2021 (entro le ore 23.59).
- Successivamente i soggetti proponenti, in collaborazione con il Referente Tecnico-Organizzativo, definiranno la scheda DEFINITIVA di presentazione del progetto (“SCHEDA PROGETTO”) in cui si dettaglierà l’azione progettuale in tutti i suoi aspetti.
Per Informazioni
Referente Tecnico-Organizzativo Roberta La Macchia
tpg@primiero.tn.it – tel. 334 1063008