Primo Piano Trentino Alto Adige Valsugana Tesino

Precipita con l’auto per 150 metri, muore il 66enne Norbert Valentin

Share Button

L’incidente nel comune di Badia in località Costa, vicino al maso omonimo

Le immagini dell’incidente (ph vvf Bz)

Bolzano – Tragico incidente nel comune di Badia intorno alle 8 di mattina. La vittima il contadino di 66 anni Norbert Valentin, che era diretto in macchina verso il suo maso. L’uomo stava percorrendo una stradina non asfaltata e piena di fango in località Costa, quando ha perso il controllo del mezzo precipitando per circa 150 metri e andando a sbattere contro alcuni ceppi di albero. Quando sono arrivati i soccorsi, il contadino era già deceduto.

Impegnativi i soccorsi da parte dei vigili del fuoco volontari di Badia, La Valle e San Cassiano. Sul posto anche la Croce Bianca, il soccorso alpino, i Carabinieri e l’Aiut Alpin Dolomites. Ancora da accertare la dinamica e le cause dell’incidente.


In breve

Fungaiolo scivola per decine di metri nei boschi di Ville di Fiemme: elitrasportato d’urgenza all’ospedale Santa Chiara di Trento. Un fungaiolo del 1955 di Cavalese è stato elitrasportato d’urgenza all’ospedale Santa Chiara di Trento per i possibili politraumi riportati dopo essere scivolato per decine di metri lungo un pendio molto ripido nel bosco, nei pressi della località Aguai a Ville di Fiemme.
Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *