X

Precipita con l’auto per 150 metri, muore il 66enne Norbert Valentin

L’incidente nel comune di Badia in località Costa, vicino al maso omonimo

Le immagini dell’incidente (ph vvf Bz)

Bolzano – Tragico incidente nel comune di Badia intorno alle 8 di mattina. La vittima il contadino di 66 anni Norbert Valentin, che era diretto in macchina verso il suo maso. L’uomo stava percorrendo una stradina non asfaltata e piena di fango in località Costa, quando ha perso il controllo del mezzo precipitando per circa 150 metri e andando a sbattere contro alcuni ceppi di albero. Quando sono arrivati i soccorsi, il contadino era già deceduto.

Impegnativi i soccorsi da parte dei vigili del fuoco volontari di Badia, La Valle e San Cassiano. Sul posto anche la Croce Bianca, il soccorso alpino, i Carabinieri e l’Aiut Alpin Dolomites. Ancora da accertare la dinamica e le cause dell’incidente.


In breve

Fungaiolo scivola per decine di metri nei boschi di Ville di Fiemme: elitrasportato d’urgenza all’ospedale Santa Chiara di Trento. Un fungaiolo del 1955 di Cavalese è stato elitrasportato d’urgenza all’ospedale Santa Chiara di Trento per i possibili politraumi riportati dopo essere scivolato per decine di metri lungo un pendio molto ripido nel bosco, nei pressi della località Aguai a Ville di Fiemme.
Redazione:
Related Post