Nell’ambito dell’attività informativa che quotidianamente svolge sul territorio, la Stazione Carabinieri di Predazzo ha ricevuto una serie di informazioni inserenti la presenza in paese di un soggetto che ha destato qualche sospetto tra la popolazione
Predazzo (Trento) – L’uomo, che con ogni probabilità si era rifugiato in Val di Fiemme al fine di sfuggire alle attenzioni della Magistratura, non è passato però inosservato ai Carabinieri che nel giro di breve tempo localizzavano ed identificavano un trentaquatrenne genovese.
I successivi accertamenti sviluppati sul suo conto facevano emergere come lo stesso fosse colpito da un ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura della Repubblica di Genova che ne dispone la condanna di un anno e 4 mesi di pena di reclusione per reati inerenti lo spaccio.
Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato quindi trasferito presso il carcere di Trento dai Carabinieri della Stazione di Predazzo.
-
In breve
Furto a Castel Telvana a Borgo – Denunciate quattro persone accusate di aver rubato oggetti preziosi in argento per 5.000 euro di valore. I ladri sarebbero frequentatori del castello.