X

Primiero, bando contributo integrativo locazione 2024: ecco come richiederlo

La Comunità di Primiero informa che sono aperte le domande per il Contributo Integrativo alla Locazione su Libero Mercato, edizione 2024


 

Primiero (Trento) – Il contributo è rivolto a tutti i cittadini che soddisfano i requisiti indicati nel bando, con l’obiettivo di sostenere le famiglie nelle spese di affitto. Possono presentare la domanda, i cittadini italiani o dell’Unione Europea residenti in Trentino da almeno 3 anni e Cittadini extracomunitari con permesso di soggiorno valido e residenza in Trentino da almeno 3 anni con un nucleo familiare con ICEF 2024 non superiore a 0,21. Sono esclusi i contratti di locazione relativi ad unità abitative di categoria catastale A/1, A/7, A/8, A/9 e gli alloggi ITEA a canone sostenibile.Le domande devono essere presentate esclusivamente online accedendo al portale della Provincia Autonoma di Trento a quersto  link.

Scadenze e informazioni


Termini: dal 1° ottobre 2024 al 30 novembre 2024. Per ulteriori informazioni: consultare il bando, la pagina dedicata all’edilizia pubblica o contattare l’ufficio tecnico della Comunità di Primiero:
  • Telefono: 0439 64641
  • Email: tecnico@primiero.tn.it

Redazione:
Related Post