La seduta è convocata per lunedì 1 settembre alle 18
Primiero (Trento) – Si parlerà anche di Comune unico nella prossima assemblea della Comunità di Valle. E’ previsto inoltre l’arrivo del nuovo consigliere di Transacqua, Manuela Scalet. Tra gli altri temi: servizio di macello intercomunale, variazione di bilancio e Piano territoriale.
Ecco l’ordine del giorno completo:
L’Assemblea è convocata per trattare il seguente ordine del giorno:
- Designazione Consiglieri incaricati delle funzioni di scrutatori.
- Surroga del Consigliere dimissionario Giuliano Mott in rappresentanza del Comune di Transacqua. Esame delle condizioni di ineleggibilità e incompatibilità del nuovo membro. Convalida.
- Comunicazioni del Presidente.
- Ratifica 1^ e 2^ variazione urgente al bilancio di previsione 2014 e pluriennale 2014-2016 di cui alle deliberazioni giuntali n.118, dd. 7 luglio 2014 e n.121, dd. 22 luglio 2014.
- 2^ variazione al bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2014 e bilancio pluriennale 2014 – 2016.
- Piano Territoriale della Comunità – Presa d’Atto dello “Schema di rapporto ambientale per il Documento Preliminare al Piano Territoriale della Comunità di Primiero”.
- Esame ed approvazione verbale della seduta di data 19 maggio 2014.
- Gestione servizio macello intercomunale di Primiero. Presa d’atto della decisione della Conferenza dei Sindaci di data 30 giugno 2014, di chiusura dell’impianto ed adempimenti inerenti e conseguenti.
- Comune unico di Primiero. Discussione.
Il Presidente
Cristiano Trotter