Entro il mese di gennaio la Comunità di Primiero dovrà procedere all’aggiornamento del proprio Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione integrato con il Programma triennale per la trasparenza e l’integrità
Primiero (Trento) – Il Piano Nazionale Anticorruzione, approvato dall’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC) prevede che le Amministrazioni al fine di disegnare un’efficace strategia anticorruzione, realizzino forme di consultazione della società civile in occasione dell’elaborazione/aggiornamento del proprio piano.
I cittadini, le associazioni del territorio e le altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi potranno inviare eventuali suggerimenti entro e non oltre le ore 12.00 del 16 gennaio 2017 all’indirizzo di posta elettronica affarigenerali@primiero.tn.it, utilizzando la modulistica allegata.
Si informa che i risultati della consultazione saranno valutati nell’ambito della propria discrezionalità dell’Ente, in sede di stesura ed adozione del documento definitivo.
Il piano adottato dalla Comunità è consultabile sul sito dell’Ente al seguente indirizzo http://www.primiero.tn.it/Albo-Atti/Amministrazione-trasparente/Altri-contenuti/Corruzione.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi direttamente al Segretario della Comunità in orario d’ufficio.