Momento informale a Fiera di Primiero, con la benedizione dei nuovi mezzi da parte del Decano di Primiero don Gianpietro Simion
Primiero (Trento) – Due nuovi autobus euro 6 arrivano a Primiero. Alla presenza del Presidente della Comunità di Primiero, Roberto Pradel, della Responsabile del Settore finanziario della Comunità, Giacomina Meneghel e del responsabile locale di Trentino Trasporti, Marcello Longo con alcuni colleghi, sono stati “consegnati” in questi giorni i due bus destinati al territorio.
I mezzi già in esercizio sulla tratta San Martino di Castrozza – Feltre, sono stati benedetti dal Decano di Primiero don Gianpietro Simion, dopo una breve presentazione delle innovative caratteristiche tecniche a bassa emissione.
Il presidente della Comunità, Roberto Pradel ha ringraziato Trentino Trasporti per l’attenzione riservata a Primiero, non solo come Ente ma a nome di tutta la popolazione delle valli di Primiero – Vanoi – Mis, auspicando che le segnalazioni e i miglioramenti al servizio di trasporto pubblico in una delle Valli più periferiche del Trentino, possano essere perseguiti e realizzati con il consenso del Servizio Trasporti e della Provincia Autonoma di Trento.
I nuovi bus euro 6
I due nuovi autobus, sono un Iveco Crossway di metri 10,80 da 47 posti a sedere ed uno di metri 12 con 55 posti a sedere, con limitate emissioni in atmosfera certificate Euro 6.
Nuovi orari autunnali
Da GIOVEDI’ 10 SETTEMBRE 2015
entrano in vigore i nuovi ORARI INVERNALI 2015 – 2016 del Servizio Extraurbano, del Servizio Urbano di Pergine e del Servizio Urbano Alto Garda (validi fino a venerdì 24 giugno 2016).
nuovi libretti saranno disponibili presso le Biglietterie e Stazioni di Trentino trasporti esercizio a partire da LUNEDI’ 07 SETTEMBRE 2015 a pagamento – al costo di Euro 0,50 per ciascun bacino (anche Servizio Urbano di Pergine e Servizio Urbano Alto Garda).
Gli orari saranno a breve consultabili e scaricabili dal sito www.ttesercizio.it alla sezione Orari.