X

Primiero San Martino di Castrozza, Consiglio comunale mercoledì 29 giugno alle 20.30

Nuova seduta del Consiglio comunale di Primiero San Martino di Castrozza, fissata per mercoledì 29 giugno alle 20.30 presso la sede di Fiera

Primiero San Martino di Castrozza (Trento) – Torna a riunirsi il Consiglio comunale di Primiero San Martino di Castrozza che dovrà esaminare ed approvare il conto consuntivo degli ex comuni di Fiera, Siror, Tonadico e Transacqua.

Si tratterà inoltre la modifica della dotazione organica del personale dipendente e infine la convenzione intercomunale per la gestione associata del servizio di Polizia locale, che proprio lunedì ha ricevuto il via libera dal Consiglio della Comunità di Primiero. Dal primo luglio, il nuovo Comune sarà inoltre capofila nella gestione del servizio di Polizia. Per ora, la sede della Polizia locale rimarrà comunque presso la Comunità. 

All’ordine del giorno del Consiglio comunale, anche le interrogazioni e le interpellanze presentate dal consigliere di minoranza Paolo Simion (E’ Tempo di Primiero), sui nuovi assessori e sulla distribuzione servizi al territorio, ma anche sullo stato di degrado a passo Rolle e in merito agli incarichi professionali degli amministratori.

L’ordine del giorno completo

Redazione:
Related Post