Incidente auto moto a Primiero sabato pomeriggio sulla strada dello Schenèr: due feriti in prognosi riservata. Sabato tragico per i centauri: tre incidenti in poche ore solo a Primiero con ben quattro feriti
Primiero (Trento) – Scontro auto moto sabato pomeriggio poco dopo le 16, sulla strada dello Schenèr nel comune di Imèr, nei pressi della galleria pala bianca.
In seguito all’incidente tra i due mezzi, sono rimasti a terra due motociclisti che viaggiavano insieme, ricoverati all’ospedale di Feltre in prognosi riservata. Si tratta di un centauro di di 60 anni e di una donna di 58, che avrebbe riportato ferite meno gravi.
Intervento sul sul posto dell’automedica del 118 con due ambulanze della Croce rossa, dei Carabinieri e dei Vigili del fuoco di Imèr.
Poco dopo le 17 è intervenuto anche l’elicottero del SUEM di Belluno atterrato sulla strada con una manovra particolarmente impegnativa a bassa quota, nella stretta gola dello Schenèr, come documentano le immagini girate sul posto.
Guarda i video dell’elicottero:
L’elicottero atterra nella gola dello Schenèr
Guarda le immagini dei soccorsi:
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1053530388055304&id=726556910752655
Sabato c’erano centinaia di moto in transito da Feltre al Rolle. Chi più, chi meno ma nessuna andava piano. Molti i tedeschi, molto disciplinati a casa loro ma vandali quando varcano il confine. Un pò più di prudenza e magari qualche controllo in più non starebbero male.