Primo Piano NordEst Valsugana Tesino Belluno

Rave party e assembramenti a Folgaria: denunciati 9 giovani

Share Button

Tutti compresi tra i 20 e i 23 anni, che nella giornata di domenica hanno dato vita a un Rave party in località Martinella, fra i comuni di Folgaria e Terragnolo. Timore per possibili contagi covid

NordEst – I controlli delle forze dell’ordine si sono protratti per tutta la domenica fino a notte inoltrata e hanno consentito di identificare la massima parte degli intervenuti. centinaia i giovani arrivati anche da fuori regione. Sono stati recuperati e sequestrati anche mezzo etto di stupefacenti.

Per raggiungere la zona con le auto, ha spiegato il sindaco di Folgaria, hanno violato i divieti – sono strade forestali – divelto una stanga di ferro, occupato abusivamente un terreno privato. Erano centinaia di persone, giovanissimi, alcuni minorenni, ha raccontato il primo cittadino.

Sono arrivati di notte, alla spicciolata. Musica ad alto volume, alcol e assembramento sotto il palco. L’elenco delle violazioni da parte degli organizzatori è sterminato.

La decisione del Comune, è stata quella di non interrompere il rave proseguito per evitare disordini ma di bloccare tutte le vie di fuga. E dalla mattina fino al tardo pomeriggio di domenica, i carabinieri hanno lavorato per identificare i partecipanti sulla via del rientro.

Un rave party.Questo é quanto era stato organizzato nelle ultime ore sulla montagna della Martinella, sul posto…

Pubblicato da Comune di Folgaria su Domenica 2 agosto 2020

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *