Domenica 8 Maggio si è svolta la gara conclusiva del circuito Csi valida per le qualificazioni ai Campionati nazionali di nuoto che si terranno a Lignano dal 25 al 29 maggio
Primiero (Trento) – Dopo le precedenti gare su tutto il territorio trentino, questa volta è stata la piscina di Primiero ad ospitare le sei squadre del Trentino. Ben 120 atleti si sono confrontati in svariate discipline accompagnati dai propri tecnici delle società: CSI Trento Nuoto, Brenta Nuoto, Rari Nantes
Valsugana, Chiese Nuoto, Dolomitica Nuoto e la primierotta Sport e Tempo Libero.
Grazie all’impeccabile organizzazione della Piscina di Primiero, con il coordinamento di Alessandro Ventimiglia e dei tecnici, la gara è stata un’esperienza indimenticabile per tutti gli atleti, che hanno preso parte all’evento sportivo.
La Piscina di Primiero ringrazia in particolare Teresa, Giorgia, Micol, Ema, Luca, Carolina, Michelle, Valeria e tutti i genitori che hanno partecipato con entusiasmo. Bravissimi tutti i ragazzi che hanno gareggiato con impegno e dedizione e quelli che hanno scalato i gradini del podio sono stati premiati dal vicesindaco del Comune di Primiero San Martino, Antonella Brunet. Prossimo appuntamento Nazionali. In bocca al lupo ragazzi.
I premiati
Simion Alessia, Novelli Emma, Bond Eliza, Simion Andreas, Fontana Consuleo, Giovanelli Anna, Fontana Matthias, Scalet Vincenzo, Perziale Jgor, Origano Kevin, Mazzurana Lisa, Trotter Elena, Scalet Margherita, Loss Giulia, Dobnik Anna e Longo Piero.