X

Rovigo, donna muore dopo chemio: famiglia accusa

Secondo il racconto della figlia e della sorella, la donna, affetta da un carcinoma al seno, avrebbe accusato forti dolori addominali dopo una chemioterapia eseguita a Padova e sarebbe stata trascurata dal personale del pronto soccorso dell’ospedale di Rovigo. Assessore Veneto: ‘chiariremo’.
 
“Rivolgo le mie condoglianze alla famiglia della signora e assicuro loro che sarà fatto tutto il necessario perché ogni aspetto della vicenda venga chiarito adilà di ogni ragionevole dubbio. Ho chiesto una dettagliata relazione sull’evolversi del caso ai responsabili dello Iov ed a quelli dell’Ulss 18, che mi auguro di poter ricevere prontamente. Poi valuteremo eventuali passi successivi”.
 
“E’ particolarmente importante – aggiunge Coletto – che ogni passaggio trovi risposte inequivocabili, e che venga verificato nei minimi particolari quanto riferito dalla figlia della signora relativamente all’assistenza ricevuta al pronto soccorso di Rovigo. In questi casi – conclude Coletto – non vanno tratte conclusioni affrettate. Andremo a fondo della cosa e, se errori od omissioni saranno accertate, prenderemo le decisioni adeguate”.
Categories: NordEst
Redazione:
Related Post