X

Ruba 3 auto e semina panico nel Trevigiano: travolge un ciclista e fa ribaltare auto Carabinieri

Ha rubato tre automobili, poi è scappato, ha causato alcuni incidenti e infine ha travolto e ucciso un ciclista, un uomo di 67 anni, Mario Piva

Le immagini del tragico incidente pubblicate sui social dal sindaco di Asolo: Il primo cittadino ha espresso vicinanza alla famiglia del ciclista che ha perso la vita e a tutti i feriti

 

NordEst – Ruba tre automobili poi fugge causando alcuni incidenti e infine travolge e uccide un ciclista. Gli episodi, su cui stanno indagando i Carabinieri, si sono succeduti sabato mattina, in alcune località della provincia di Treviso. Il ragazzo, Steve Quintino, 19enne, in evidente stato di alterazione, è stato arrestato: nella fuga ha urtato diverse auto tra cui una pattuglia dei carabinieri, facendola ribaltare.

Il giovane di Riese Pio X (Treviso) è piantonato in ospedale. I furti sono avvenuti prima a Fonte, e poi ad Asolo. L’incidente mortale è avvenuto a San Zenone degli Ezzelini. L’uomo ha tentato di fuggire ma è stato bloccato dai militari.

Le immagini pubblicate dal sindaco di Asolo

“Una grande tragedia quella successa oggi a San Zenone. Con una dinamica assurda. La vicinanza mia e di tutta la nostra comunità alla famiglia della persona deceduta”, scrive su Facebook il sindaco di San Zenone degli Ezzelini, Fabio Marin, commentando la fuga e l’incidente mortale causato stamani da un 19enne con un’auto rubata. “Un plauso – prosegue Marin – alle forze dell’ordine prontamente intervenute, che hanno rischiato grosso a causa degli altri incidenti provocati dal malvivente, ma che hanno già assicurato alla giustizia questo delinquente, questo assassino, causa di questa giornata buia”.

Il sindaco di Asolo, Mauro Migliorini, giunto sul luogo dell’incidente di sabato mattina a San Zenone degli Ezzelini, ha voluto esprimere vicinanza alle vittime di questa sciagura. “Un pensiero alla famiglia del ciclista deceduto investito da questo rapinatore pazzo… Vicinanza alle persone coinvolte e m inacciate. Un plauso e un ringraziamento alla prontezza delle forze dell’ordine per aver assicurato, in così breve tempo, il responsabile alla giustizia, come pure al personale del 118. Una pronta guarigione ai feriti”.

 


In breve

Un cittadino nigeriano di 43 anni è morto e un’altra persona è rimasta ferita nell’incidente tra due automobile avvenuto alle ore 22:00 di venerdìsera a Treviso. I vigili del fuoco, arrivati con il personale di prima partenza, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto uno dei conducenti, rimasto incastrato. Nonostante i soccorsi il medico del Suem ha dovuto dichiarare la morte dell’uomo. L’altro ferito è stato trasferito in ospedale. Le forze dell’ordine hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa tre ore.

Redazione:
Related Post