NordEst

Scatta una foto e muore, sull’A4 lituano si schianta contro un Tir

Share Button
Muore in bici sull’A4 – In contromano con la sua bicicletta sull’autostrada A4. E’ morto così un lituano che, in sella ad una bicicletta, si è schiantato contro un autoarticolato. L’incidente è avvenuto nel tratto dell’autostrada tra Boara-Pisani e Monselice. L’uomo, Rimantas Skrebe, 29 anni, secondo la ricostruzione della Polstrada di Rovigo, stava correndo in contromano sulla corsia di emergenza.

Le difficili ricerche –
Continuano le ricerche in Alto Adige del turista inglese di 65 anni precipitato durante una escursione in montagna mentre scattava una foto alla moglie. Il fatto e’ avvenuto nella zona di Valles, una laterale della Val Pusteria in Alto Adige. Sono ancora in corso delle ricerche, l’uomo con ogni probabilita’ e’ finito nel torrente.

Sul posto sono al lavoro il soccorso alpino, i vigili del fuoco e l’elicottero del 118. Alle ricerche partecipano una quarantina di persone. dell’uomo manca pero’ ogni traccia.

Rinvenuto cadavere a Malles –
Nei boschi sopra Malles, è stato invece rinvenuto un cadavere. Potrebbe  trattarsi di un operaio bosniaco di 54 anni scomparso un anno fa.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *