La ragazza di 22 anni alla guida, Chiara Tomasini – originaria di Trento ma residente a Salorno dove lavorava presso una nota agenzia viaggi – è deceduta in seguito alle gravi ferite riportate. Nonostante l’immediato intervento di 118 e vigili del fuoco da Civezzano, la giovane è morta al suo arrivo in ospedale in seguito ai gravi traumi riportati. La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia stradale di Trento. La giovane avrebbe perso il controllo della sua Lancia Y, forse a causa della strada ghiacciata.
Agente di viaggi – Chiara era una giovane solare, lavorava alla "Igna’s" Tour di Egna, dove la tragica notizia è arrivata lunedì in mattinata come un fulmine a ciel sereno. Una scrivania vuota e tanti ricordi tra Trentino e Alto Adige, per una giovane donna che sorrideva alla vita.
?GUARDA IL SERVIZIO DI TRENTINO TV
Il ricordo dei colleghi – In una nota, i colleghi, la ricordano come una persona positiva e intraprendente carica di carisma e di impegno nel lavoro, pronta ad aiutare sempre gli altri. Una grave perdita, che lascia un vuoto incolmabile. Si tratta del secondo tragico incidente in pochi giorni in Trentino. Solo sabato l’ultimo commosso addio ad una mamma incinta, Cinzia Filippi di Calliano morta con il suo bimbo in grembo, in uno schianto avvenuto sulla tangenziale di Trento.
- IN BREVE:
- Trento/Incidente stradale a Roncone – Grave incidente domenica sera anche a Roncone. Due auto si sono scontrate frontalmente e 3 persone sono rimaste ferite. Una di loro è in gravi condizioni. Tutti sono stati trasportati all’ospedale di Tione.
- Scippo e violenza a Borgo si cerca il responsabile – Si cerca il resposabile del tentato scippo di Borgo Valsugana, avvenuto nella notte tra sabato e domenica a Borgo Valsugana. Una cinquantenne del posto è stata strattonata e gettata a terra da uno sconosciuto, ma è riuscita a salvare la borsa senza gravi conseguenze. L’episodio è avvenuto in via per Olle. Si tratterebbe di un giovane molto slanciato. Indagano i carabinieri.