Poteva avere conseguenze tragiche lo schianto avvenuto venerdì mattina a Imèr, nel Primiero. Una Ford Fiesta e un mezzo pesante si sono scontrati per cause ancora da chiarire. L’incidente è avvenuto verso le 11, poco dopo la rotatoria di Imèr – verso Mezzano – con la tangenziale chiusa e la deviazione del traffico verso il paese di Imèr.
Attimi di tensione – durante i soccorsi – quando i medici al seguito della gara di bici Transalp, sono arrivati sulla zona dello schianto a tutta velocità con delle moto da enduro.
- GUARDA IL VIDEO DEI SOCCORSI
Sul posto anche l’ambulanza di "Una corsa per la vita" e subito dopo l’elicottero che si è posato sul tratto di strada. Incolume invece il marito della signora padovana che viaggiava con lei e nessuna grave conseguenza nemmeno per l’autista del mezzo pesante.
Gran lavoro invece per gli uomini del 118, Carabinieri di Imèr, Vigili del fuoco di Canal San Bovo, Imèr e Mezzano, in seguito al drammatico impatto che ha interrotto per qualche ora la tangenziale che collega il fondovalle di Primiero.